Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Days Gone si mostra in un nuovo esplosivo trailer

Ormai manca poco alla data di lancio.

Days Gone è la nuova attesissima esclusiva a tema zombie di Sony, il gioco arriverà sul mercato il 26 aprile e metterà il giocatore nei panni del cacciatore di taglie Deacon St. John, che si troverà a sopravvivere in un mondo invaso da creature simili-zombie chiamate Freakers.

Come detto prima, mancano solo una manciata di giorni all'uscita del titolo Sony Bend e per ingannare l'attesa è stato pubblicato un breve trailer di 30 secondi, che mostra un mondo in rovina e pieno di pericoli, pronto ad uccidere chiunque non sia abbastanza preparato e forte da resistere. Fortunatamente per lui, Deacon potrà contare (oltre alle sue abilità fisiche) sulla sua fedele motocicletta, che possiamo considerare come una vera co-protagonista. Recentemente è inoltre stato annunciato che Days Gone necessiterà di una corposa patch day one dal peso non indifferente di 17,2GB. Al momento non sappiamo i dettagli di questo aggiornamento, tuttavia secondo alcuni utenti, potrebbe servire per risolvere alcuni bug che affliggono il gioco.

Guarda su YouTube

Days Gone sarà disponibile in esclusiva PS4 a partire dal 26 aprile, se volete saperne di più vi consigliamo di dare uno sguardo alla nostra anteprima dedicata.

Cosa ne pensate? Avete già visto il trailer?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Days Gone

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti