Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La patch del day one di Days Gone sarà molto corposa

Per giocare avrete bisogno di scaricare 17GB di patch.

Mancano pochissimi giorni dal lancio di Days Gone, ma nonostante il gioco sia pronto, gli sviluppatori stanno apportando alcune modifiche in corso d'opera.

Tutte le modifiche create finora saranno presenti al day one grazie ad una patch. Secondo quanto riporta Gaming Bolt, l'aggiornamento avrà una dimensione di 17,2GB, anche se alcuni sostengono sia addirittura di 21,42GB.

Nonostante per adesso non siano stati annunciati i dettagli di questa patch, gli utenti di Reddit indicano che il contenuto non fa altro che correggere una serie di bug presenti nel gioco.

Tuttavia la grande dimensione dell'aggiornamento indica che i bug da risolvere sono molti, senza contare poi le dimensioni del titolo di Sony Bend, svelate qualche giorno fa. Insomma, dovrete fare spazio nella vostra console per poter giocare a Days Gone.

Vi ricordiamo che Days Gone sarà disponibile esclusivamente per PlayStation 4 a partire dal 26 aprile. A questo indirizzo potete dare uno sguardo al trailer che mostra il pericoloso mondo di gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Days Gone

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti