Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: ecco tutte le anticipazioni sul prossimo aggiornamento 8.50

Grandi cambiamenti in arrivo.

Anche se la patch 8.40 è arrivata da poco, gli sviluppatori di Fortnite sono al lavoro sulla prossima.

Attraverso Fortnite Intel veniamo a sapere che all'interno di Reddit gli sviluppatori hanno risposto ad una serie di post dei giocatori che lamentavano alcuni bug e glitch all'interno del Battle Royale.

Un fastidioso glitch audio, presente dalla patch 8.30, consente ai giocatori di sentire il tipico rumore di scambio armi anche se non c'è nessuno nei paraggi. Secondo quanto riportato da MrPopo, questo bug sarà corretto prossimamente attraverso l'aggiornamento 8.50 che arriverà domani 23 aprile o tutt'al più dopodomani 24 aprile.

Oltre a questo è presente anche un altro bug che riguarda le trappole. Queste prenderebbero lo spazio di una tessera al centro, anziché coprire tutto quanto l'intero muro. Il risultato è che i nemici possono tranquillamente schivare la trappola, rendendola così inutile allo scopo. Anche questo problema verrà risolto con la prossima patch.

Infine, MrPopo ha dichiarato che arriveranno modifiche allo scambio di armi. Con il prossimo aggiornamento infatti sarà possibile cambiare l'arma usando lo stesso tasto di azione, in modo da velocizzare i tempi di reazione.

Questi sono solo alcuni dei dettagli presenti nella prossima patch. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.