Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gli sviluppatori di Halo Infinite rispondono ai rumor riguardanti una modalità Battle Royale

Frank O' Connor di 343 Industries dice la sua.

Pochi giorni fa hanno iniziato a circolare delle voci secondo cui Halo Infinite avrebbe avuto al suo interno una modalità Battle Royale, simile a PUBG ed Apex Legends.

Ovviamente la risposta di 343 Industries non si è fatta attendere. Come riporta Dexerto, Frank O'Connor, sviluppatore di Halo Infinite, si è preso la briga di rispondere a questi rumor.

La riposta è apparsa sul popolare forum Resetera (dove tra l'altro era partito tutto quanto). Lo sviluppatore afferma che lo studio non intende parlare nel dettaglio dei contenuti del gioco, almeno fino a quando non saranno pronti.

"Non ho guardato il video da cui è scaturito tutto, ma se non sbaglio mi pare di aver capito che si parli di una modalità Battle Royale. Ad ogni modo non parleremo nel dettaglio del gioco, almeno fino a quando non sarà pronto."

La risposta parla in seguito delle differenze tra Fortnite ed Apex Legends, sottolineando tutte le diverse possibilità che offrono i Battle Royale.

Lo sviluppatore termina dichiarando che per ora lo studio non sta lavorando su nessuna modalità Battle Royale, nello stesso modo in cui è stato incorporato Blackout all'interno di Call of Duty. Tuttavia, le possibili personalizzazioni che saranno disponibili all'interno di Halo Infinite renderebbero potenzialmente plausibile una modalità del genere. Mai dire mai, quindi.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.