God of War festeggia il suo primo anno e per l'occasione Cory Barlog ha annunciato un documentario, intitolato "Raising Kratos".

Come vi avevamo annunciato pochi giorni fa, questo documentario sarà disponibile sul canale YouTube di PlayStation e svelerà i retroscena dietro la realizzazione di uno dei titoli più apprezzati degli ultimi anni.

Tuttavia, ad uno sguardo più attento, i fan si sono accorti di una particolare scena nel trailer che non è presente nel gioco originale che vede Kratos farsi largo all'interno di una caverna. Visti i recenti rumor, secondo cui il tema dinamico di PS4 celerebbe un messaggio runico dedicato ad un sequel del gioco, è facile intuire come i giocatori siano impazziti nel vedere questi brevi fotogrammi.

A smentire tutto però è proprio Cory Barlog attraverso Twitter. Il director di God of War ha svelato che quella sequenza altro non era che un teaser dedicato proprio al gioco da inserire all'interno di God of War 3 Remastered proprio per annunciare così il capitolo successivo.

Niente da fare quindi anche questa volta, Barlog non intendeva svelare un nuovo capitolo che vede come protagonista Kratos. Dovremo quindi aspettare l'annuncio ufficiale da Sony Santa Monica per quanto riguarda il futuro della serie.

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore