Fortnite ci ha già abituati a eventi legati a doppio filo ad alcuni dei nomi più importanti dell'intrattenimento e in particolare alla Marvel e al suo Marvel Cinematic Universe. In passato, infatti, Thanos aveva invaso i server del titolo Epic Games e a quanto pare una situazione simile si ripeterà questa settimana.

Come rivelato attraverso Twitter, Epic ha rivelato l'arrivo di un crossover tra Fortnite e Avengers: Endgame, ultimo capitolo dell'amatissimo universo cinematografico Marvel che arriverà nelle sale in questi giorni. Il teaser è palese dato che mostra l'iconico scudo di Capitan America accompagnato da una tagline chiave del film: "Whatever It Takes", ovvero "A qualunque costo".

L'evento partirà il 25 aprile e dovrebbe quanto meno introdurre delle skin legate ai personaggi chiave della pellicola o perché no anche oggetti e armi.

Si rinnova quindi la collaborazione tra Marvel ed Epic Games in un crossover che unisce due delle opere di intrattenimento di maggior successo di questi anni.

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.