Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite incontra Avengers: Endgame in un imperdibile evento crossover che inizia a brevissimo

"A qualunque costo!"

Fortnite ci ha già abituati a eventi legati a doppio filo ad alcuni dei nomi più importanti dell'intrattenimento e in particolare alla Marvel e al suo Marvel Cinematic Universe. In passato, infatti, Thanos aveva invaso i server del titolo Epic Games e a quanto pare una situazione simile si ripeterà questa settimana.

Come rivelato attraverso Twitter, Epic ha rivelato l'arrivo di un crossover tra Fortnite e Avengers: Endgame, ultimo capitolo dell'amatissimo universo cinematografico Marvel che arriverà nelle sale in questi giorni. Il teaser è palese dato che mostra l'iconico scudo di Capitan America accompagnato da una tagline chiave del film: "Whatever It Takes", ovvero "A qualunque costo".

L'evento partirà il 25 aprile e dovrebbe quanto meno introdurre delle skin legate ai personaggi chiave della pellicola o perché no anche oggetti e armi.

Si rinnova quindi la collaborazione tra Marvel ed Epic Games in un crossover che unisce due delle opere di intrattenimento di maggior successo di questi anni.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti