Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mortal Kombat 11: NetherRealm Studios modificherà il sistema di progressione

I giocatori riceveranno ricompense migliori più spesso.

Mortal Kombat 11 è ormai fra noi e le recensioni per il gioco sono già in circolazione. Sulla base delle varie review, sembra che il gioco sia più o meno un successo, ma c'è un problema che è stato fonte di discussione. Apparentemente, Mortal Kombat 11 avrebbe qualche problema con il sistema di ricompense, che gli sviluppatori hanno intenzione di modificare al più presto.

Parlando nel più recente Kombat Kast di Mortal Kombat 11, NetherRealm Studios ha detto che sta cercando di riequilibrare il sistema di progressione di Mortal Kombat 11, quindi i giocatori dovrebbero ricevere ricompense migliori più spesso. Questo cambiamento non avverrà sotto forma di patch ufficiale o qualcosa del genere, poiché tutto ciò che NetherRealm dovrà fare è modificare alcuni numeri "dietro le quinte" per ridurre un po' il problema.

Il "grind" in Mortal Kombat 11 sembra essere il risultato diretto dell'uso delle microtransazioni, segnala Gamerant. Le microtransazioni in Mortal Kombat 11 sono usate per acquistare Time Crystal, che a sua volta può essere usato per acquistare cosmetici direttamente invece di guadagnarli nel gioco.

Cover image for YouTube videoMortal Kombat 11 | Launch Trailer | PS4

Resta da vedere se NetherRealm aggiusterà il sistema di progressione di Mortal Kombat 11 in modo abbastanza significativo da rendere l'esperienza più divertente per i fan. Lo studio continuerà a modificare il gioco nelle settimane successive al lancio in base al feedback dei fan, quindi il sistema subirà probabilmente molte modifiche dopo l'uscita del titolo.

Durante il Kombat Kast, lo studio ha anche rivelato il personaggio sbloccabile Frost.

Mortal Kombat 11 è disponibile da oggi, 23 aprile, per PC, PS4, Switch e Xbox One.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mortal Kombat 11

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti