Outlaws è il prossimo gioco di Rocksteady? Un reveal sarebbe in programma per questo mese

Spunta in rete una presunta immagine promozionale del titolo.

Rocksteady e WB Montreal, due aziende che hanno contribuito alla serie di successo di Batman Arkham, sono rimasti in silenzio dalla pubblicazione di Batman: Arkham Knight e Arkham Origins, rispettivamente. Ci sono state un sacco di speculazioni e voci su ciò che gli studi starebbero facendo, e sappiamo solo che Rocksteady non sta lavorando a un gioco di Superman. Tuttavia, sembra che potremmo ottenere qualche informazione alla fine di questa settimana, secondo gli ultimi rumor riguardanti Rocksteady

Stando a quanto apparso su 4chan, un'immagine avrebbe confermato che il 26 aprile verrà svelato un gioco chiamato Outlaws. Potete vedere la presunta immagine promozionale qui sotto, che include i marchi DC Comics ed Epic Games.

Sicuramente l'immagine ricorda uno stile visivo simile ai giochi Arkham, e si può intravedere l'edificio della Wayne Enterprises sullo sfondo. La fuga di notizie, sostiene anche che Outlaws sarà presumibilmente un titolo co-op e un gioco live in stile Destiny, con eroi e criminali visti in diverse proprietà DC.

È passato parecchio tempo da quando abbiamo visto qualcosa da Rocksteady, quindi speriamo che ci sia qualcosa di vero in questi rumor. Tuttavia, la notizia va presa con la dovuta cautela in attesa di annunci ufficiali.

E voi cosa vi aspettate da Rocksteady?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Control: ecco quanto ha pagato Epic Games per averlo in esclusiva sul suo store

Gli ultimi dati finanziari di Digital Bros svelano delle cifre interessanti.

ArticoloGli inquietanti corridoi dei videogiochi - editoriale

Perché proviamo tanta ansia nei meandri di un corridoio di un videogioco? Il motivo è più complesso di quanto vi sareste aspettati.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza