Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Puyo Puyo Champions: il colorato puzzle game si prepara al lancio

Scopriamo di più sul gioco in arrivo tra due settimane.

Puyo Puyo Champions si prepara a chiamare a raccolta tutti gli appassionati di puzzle game con una nuova colorata sfida in arrivo a partire dal 7 maggio 2019.

Il gioco, in uscita tra due settimane a partire da oggi, sarà disponibile per PS4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam al prezzo di 9,99 euro. Riportiamo di seguito il comunicato stampa per tutti i dettagli in merito:

Che tu voglia semplicemente affinare le tue abilità o scoprire di cosa si tratti, il nuovo episodio della colorata serie di puzzle game ti permette di provare la scoppiettante esperienza tipica di Puyo Puy a un prezzo davvero invitante.

Con 24 personaggi adorabili tra cui scegliere e nuove meccaniche pensate per rendere il gioco accessibile a giocatori di tutti i livelli di abilità, ci sono tanti motivi per provare Puyo Puyo:

Caratteristiche di Puyo Puyo Champions:

  • Il modo più amato di giocare - Pensato in particolare per il multiplayer competitivo, Puyo Puyo Champions si basa sulle meccaniche di Puyo Puyo2 (Tsu) e Puyo Puyo Fever, le più apprezzate dai fan della serie. Tra queste c'è il popolare "Fever Mode" dove puoi distruggere gli avversari con una serie di catene devastanti!
  • Tournament mode - Competi per conquistare il diritto a vantarti nella nuova modalità torneo a otto giocatori, che solletica la tua voglia di competizione contro parenti e amici.
  • Sistema di replay migliorato - Hai chiuso una catena di combo devastante? Oltre ai replay automatici, la Battle History mostra una linea del tempo con i migliori momenti di ogni partita con tanto di marcatura temporale, in modo da non perdere nessun colpo di classe.
  • Dual Audio - I giocatori hanno la possibilità di godersi Puyo Puyo Champions con il doppiaggio originale giapponese e testi in inglese, francese, tedesco o spagnolo.
Cover image for YouTube video

Queste nuove caratteristiche insieme alla nuova grafica in HD e al doppiaggio originale giapponese rendono Puyo Puyo Champions un episodio da non perdere! Scopri di più guardando il trailer di annuncio e visitando il sito ufficiale a questo indirizzo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Puyo Puyo Champions

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Puyo Puyo Tetris

PS4, PS3, PlayStation Vita, Nintendo Wii U, PC, Nintendo 3DS, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti