Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech unisce RPG, card game e steampunk e si mostra nel trailer di lancio

Il titolo è in arrivo a breve su Switch.

Come segnala Gematsu, Image & Form Games ha pubblicato il trailer di lancio di SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech, previsto in uscita per Switch, tramite Nintendo eShop, il 25 aprile.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Image & Form Games:

"In SteamWorld Quest, conduci una squadra di aspiranti eroi che affrontano qualunque minaccia si presenti creando il tuo mazzo di carte, scegliendo tra oltre 100 punch-card uniche! Quello che ti aspetta sono scrigni pieni di oro, draghi, mondi vividi, magia, cavalieri in armatura scintillante e XP, combattimenti a turni e tutto ciò che i fan dei giochi di ruolo amano!".

Cover image for YouTube videoSteamWorld Quest - Official Trailer - Out Now on Nintendo Switch, PC, iOS/iPadOS and Stadia!

SteamWorld Quest: The Hand of Gilgamech è l'ultima uscita nella serie SteamWorld, molto acclamata dalla critica e apprezzata dal pubblico, che segue Steam Defense Tower, SteamWorld Dig, SteamWorld Dig 2 e SteamWorld Heist.

Che ne pensate di SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti