Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Anthem: BioWare posticipa l'aggiunta di nuove funzionalità in modo da correggere i problemi esistenti nel gioco

Gli sviluppatori hanno ancora molto lavoro da fare.

Nella giornata di ieri BioWare ha tenuto una diretta streaming per parlare dell'ultima patch di Anthem che ha aggiunto una nuova roccaforte.

I fan del gioco sicuramente si sono aspettati anche nuove funzionalità, tra cui il primo raid a quattro persone, Cataclisma, già annunciato qualche tempo fa e che non è ancora arrivato.

Tuttavia lo studio di sviluppo, come riporta Eurogamer, non ha dichiarato quando questi contenuti arriveranno nel gioco. BioWare ha solamente annunciato che il prossimo mese si saprà di più su Cataclisma. Perché questo ritardo nella tabella di marcia?

A quanto pare gli sviluppatori sono al lavoro per migliorare e correggere i vari bug che affliggono il gioco. Prima di aggiungere altri contenuti quindi, lo studio vuole essere sicuro che Anthem sia privo di errori.

"Abbiamo risolto molti bug ed apportato modifiche che riteniamo necessarie per arrivare nella direzione giusta" hanno dichiarato Irving e Robertson, produttore e live services boss di BioWare. "Detto questo, sappiamo che c'è ancora molta strada da fare per far sì che Anthem diventi il gioco che vogliamo che sia".

"Preferiamo dare priorità alla correzione di bug piuttosto che inserire nuove funzionalità. Dedichiamo tempo a questo lavoro, ma la realtà è che ci sono ancora molte cose da sistemare rispetto a quanto pianificato. Sappiamo che non siete contenti di questa notizia e che avreste voluto avere di più in questo periodo; comprendiamo e rispettiamo i vostri pareri, ma vogliamo solo dirvi una cosa: noi crediamo in Anthem. Crediamo nella grandezza del gioco, riconosciamo di avere ancora moltissimo lavoro davanti, ma lo faremo per noi e soprattutto per voi".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Anthem

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti