Fin dal lancio della beta di Dreams (titolo di Media Molecule in esclusiva PS4) sono stati in molti a mettersi alla prova con il potente editor che il gioco mette a disposizione, e alcune delle opere realizzate sono davvero impressionanti.

Come riporta Dualshockers, il Game Director di Bend Studio Jeff Ross ha condiviso sui suoi profili social il lavoro di un fan, che è riuscito a ricreare una famosa scena di Days Gone all'interno del gioco di Media Molecule. L'artista in questione si chiama Ryo Arwell ed è riuscito a ricreare l'iconica scena in cui il protagonista Deacon St. John osserva lo stupendo panorama offerto dall'Oregon, in compagnia della sua fidata motocicletta.

Untitled_7

Naturalmente non è la prima volta che assistiamo a simili opere, tempo fa un utente è infatti riuscito a ricreare la scena iniziale di Dead Space. Dreams è al momento disponibile in versione early access, chi lo acquisterà avrà diritto alla versione completa, quando disponibile. Days Gone sarà invece disponibile in esclusiva PS4 a partire dal 26 aprile, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra anteprima dedicata.

Cosa ne pensate di quest'opera a tema Days Gone?

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore