Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un artista ha ricreato una scena di Days Gone all'interno di Dreams

Ecco l'ottimo lavoro di Ryo Arwell.

Fin dal lancio della beta di Dreams (titolo di Media Molecule in esclusiva PS4) sono stati in molti a mettersi alla prova con il potente editor che il gioco mette a disposizione, e alcune delle opere realizzate sono davvero impressionanti.

Come riporta Dualshockers, il Game Director di Bend Studio Jeff Ross ha condiviso sui suoi profili social il lavoro di un fan, che è riuscito a ricreare una famosa scena di Days Gone all'interno del gioco di Media Molecule. L'artista in questione si chiama Ryo Arwell ed è riuscito a ricreare l'iconica scena in cui il protagonista Deacon St. John osserva lo stupendo panorama offerto dall'Oregon, in compagnia della sua fidata motocicletta.

Naturalmente non è la prima volta che assistiamo a simili opere, tempo fa un utente è infatti riuscito a ricreare la scena iniziale di Dead Space. Dreams è al momento disponibile in versione early access, chi lo acquisterà avrà diritto alla versione completa, quando disponibile. Days Gone sarà invece disponibile in esclusiva PS4 a partire dal 26 aprile, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra anteprima dedicata.

Cosa ne pensate di quest'opera a tema Days Gone?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Days Gone

PS4, PC

Dreams

PS4

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti