Un artista ha ricreato una scena di Days Gone all'interno di Dreams

Ecco l'ottimo lavoro di Ryo Arwell.

Fin dal lancio della beta di Dreams (titolo di Media Molecule in esclusiva PS4) sono stati in molti a mettersi alla prova con il potente editor che il gioco mette a disposizione, e alcune delle opere realizzate sono davvero impressionanti.

Come riporta Dualshockers, il Game Director di Bend Studio Jeff Ross ha condiviso sui suoi profili social il lavoro di un fan, che è riuscito a ricreare una famosa scena di Days Gone all'interno del gioco di Media Molecule. L'artista in questione si chiama Ryo Arwell ed è riuscito a ricreare l'iconica scena in cui il protagonista Deacon St. John osserva lo stupendo panorama offerto dall'Oregon, in compagnia della sua fidata motocicletta.

Untitled_7

Naturalmente non è la prima volta che assistiamo a simili opere, tempo fa un utente è infatti riuscito a ricreare la scena iniziale di Dead Space. Dreams è al momento disponibile in versione early access, chi lo acquisterà avrà diritto alla versione completa, quando disponibile. Days Gone sarà invece disponibile in esclusiva PS4 a partire dal 26 aprile, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra anteprima dedicata.

Cosa ne pensate di quest'opera a tema Days Gone?

Vai ai commenti (1)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Andrea Di Carlo

Andrea Di Carlo

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza