Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'aggiornamento di Cuphead aggiunge nuovi boss segreti, ecco dove trovarli

L'ultima patch ha introdotto alcuni nuovi boss segreti.

L'ultima patch di Cuphead per Nintendo Switch ed Xbox One ha apportato alcune modifiche al gioco, tra cui la possibilità di scegliere sia Cuphead che Mugman per quanto riguarda la campagna in single player.

Tuttavia l'aggiornamento aggiunge anche alcuni boss segreti. Il numero preciso di boss non si sa con esattezza, ma come riporta Gamespot, uno YouTuber è stato in grado di scovarne tre. Per accedere ad ogni boss dovrete compiere una serie di azioni, ecco quindi come trovarli e sconfiggerli.

Il primo boss si trova nel livello "Panico Botanico": dovrete giocare normalmente fino a quando non comparirà la cipolla gigante. Una volta comparsa non attaccatela in modo che dopo qualche tempo svanirà. Durante la fase finale in cui è presente la carota gigante apparirà un ravanello.

Il secondo boss si trova nello scontro con Djimmi il Grande. Dovrete combatterlo fino a raggiungere la terza fase dove inizierà a scansionarvi. Alla fine di questa fase restringetevi nella forma più piccola e Djimmi in questo modo farà apparire un pupazzo che spara proiettili. Per completare il livello non dovrete fare altro che sconfiggerli

Il terzo ed ultimo boss trovato fino ad ora si trova nello stage di Sally. Anziché attaccare il boss, respingete i cuori giganti: in seguito saltate sulla piattaforma a sinistra e rimanete lì finché non sentirete uno schiocco. Fate lo stesso con la piattaforma di destra. Alla fine di queste fasi il soffitto cadrà addosso al marito di Sally. Continuate a combattere normalmente fino a che non riapparirà il marito di Sally e si unirà alla battaglia.

Di seguito potete anche dare uno sguardo al video citato precedentemente che mostra come sconfiggere i tre boss finora scovati.

Guarda su YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cuphead

Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti