Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lo sviluppo di Devil May Cry 5 è stato completato e non sono in programma contenuti aggiuntivi

Sempre se Capcom non cambierà idea.

Devil May Cry 5 ha ricevuto qualche tempo fa un aggiornamento che ha introdotto la modalità Palazzo di Sangue, molto richiesta dai fan. Analizzando i file di gioco sono stati scovati nuovi indizi relativi a nuovi contenuti, tuttavia pare che il gioco non riceverà nuovi aggiornamenti in futuro.

Come riporta WCCFTECH, il producer Matt Walker ha recentemente affermato che lo sviluppo del gioco è completo al 100% e che non è previsto l'arrivo di nessun nuovo contenuto. Ha anche affermato che avrebbe voluto rendere giocabili i personaggi femminili presenti nel gioco, ma che per realizzare una cosa del genere, il team di sviluppo avrebbe dovuto convincere le alte sfere di Capcom.

"Devil May Cry 5 rappresenta il miglior titolo della serie ed uno dei migliori action mai rilasciati. Oltre alle sue eccellenti meccaniche di combattimento e level design (che espande tutto quanto di buono presente nei precedenti capitoli), la storia e i personaggi non hanno mai ricevuto così tanta attenzione come in questo nuovo capitolo. Il gioco potrà anche soffrire di mancanze di contenuti al lancio (come il Palazzo di Sangue, molto richiesto dai fan), tuttavia questo non deve scoraggiarvi nel giocare uno dei candidati al titolo di gioco dell'anno."

Devil May Cry 5 è disponibile su PC, Xbox One e PS4, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate? Avete apprezzato Devil May Cry 5?