Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fallout 76 si aggiorna introducendo il kit di riparazione, la fotocamera e molto altro

Ecco tutte le novità con l'ultima patch.

Fallout 76 si aggiorna con una nuova patch e porta con sé una serie di interessanti feature.

La prima funzionalità che salta all'occhio è l'aggiunta della ProSnap Deluxe Camera che sarebbe dovuta arrivare qualche giorno fa. La nuova macchina fotografica sarà equipaggiabile una volta iniziata la missione "Cose da Fare". In questo modo sarete in grado di portare avanti tutte le sfide legate a questa macchina fotografica.

Insieme alla nuova fotocamera, sono disponibili due tipi di kit di riparazione monouso: di base e avanzato. La versione base è disponibile per l'acquisto tramite l'Atomic Shop per 50 atomi. Potete comprare Atomi dal negozio per prendere uno di questi kit o usare gli Atomi che avete già guadagnato.

I kit di riparazione avanzati non saranno disponibili nel negozio, ma si guadagneranno completando una serie di sfide all'interno del gioco. Oltre a questo Bethesda ha apportato nuove modifiche e correzione di bug.

A questo indirizzo potete dare uno sguardo alle note complete della patch.

Vi ricordiamo che Fallout 76 è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4. Recentemente gli sviluppatori hanno svelato quali saranno i prossimi contenuti che verranno aggiunti a maggio.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout 76

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti