Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: Epic potrebbe introdurre una modalità 1v1

La compagnia starebbe pianificando la modalità. Ecco come potrebbe funzionare.

Mentre nella giornata di ieri vi abbiamo riportato le anticipazioni della patch 8.50 di Fortnite, ecco arrivare ora delle interessanti, possibili, novità per il popolare battle royale di Epic Games.

Infatti, stando a quanto riportato da Fortnite Intel, sembra che nel prossimo futuro gli sviluppatori abbiano intenzione di introdurre una modalità 1v1.

In realtà, un impiegato di Epic aveva già parlato della modalità su Reddit, ma ora l'argomento è tornato molto attuale. Tuttavia, è lecito chiedersi come potrebbe funzionare una 1v1 Mode in Fortnite.

Innanzitutto ci potremmo aspettare una mappa più piccola in questa modalità, per non disperdere troppo i giocatori duellanti e anche le armi dovrebbero essere riviste o, comunque, dovrebbero essere introdotte delle limitazioni per una vera battaglia bilanciata.

Se la modalità 1v1 sarà apprezzata dall'utenza, non si può escludere che Epic possa introdurre in seguito delle varianti 2v2 o 4v4.

Che ne pensate di queste possibili novità?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti