Dopo il lancio Kingdom Hearts 3 non smette di far sognare i suoi fan e ritorna a far parlare di sé per il suo prossimo aggiornamento.

Come possiamo vedere infatti, il gioco si aggiorna e con l'ultimo update sarà possibile rivivere un'indimenticabile avventura insieme a Sora e i suoi amici nella nuovissima Critical Mode, ossia un livello di difficoltà ancora più alto che sfiderà i giocatori nella loro lotta contro l'oscurità.

Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale Square Enix per ogni dettaglio:

La Critical Mode metterà alla prova anche gli eroi del Keyblade più esperti, che dovranno pensare a nuove strategie per battere i nemici più forti. In questa nuova modalità:

  • I PS e i PM massimi sono dimezzati;
  • La frequenza dei comandi situazionali e delle magie è più bassa;
  • Sora può usare nuove abilità esclusive di questo nuovo livello di difficoltà.

Inoltre, questo aggiornamento aggiunge la possibilità di trasferire i propri Keyblade in una nuova partita. I Keyblade trasferiti torneranno alla loro forza iniziale, ma grazie a quest'opzione aggiuntiva i giocatori potranno utilizzare fin dall'inizio dei Keyblade che altrimenti non sarebbero disponibili fino a una fase più avanzata del gioco.

KINGDOM HEARTS III è ora disponibile per PlayStation®4 e Xbox One (inclusa Xbox One X).

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Altri articoli da Stefan Tiron