Ubisoft ha annunciato l'arrivo di un nuovo eroe per il suo For Honor, che dovrà essere disponibile all'inizio della stagione 2 (anno 3). Come già saprete, la stagione 2 partirà dal 2 maggio e ogni nuova stagione vedrà l'introduzione di un nuovo guerriero.

Come riporta Gamespot, la stagione 2 introdurrà un nuovo Samurai (Hitokiri), mentre la sua versione femminile, Sakura, è protagonista del trailer che potete trovare qui di seguito. Secondo quanto affermato da Ubisoft, gli Hitokiri sono guerrieri fantasma che hanno ormai perso la loro umanità e vagano senza meta brandendo le Masakari, potenti asce con cui giustiziano i criminali. Come possiamo vedere dal trailer, Sakura è una presenza molto inquietante e sembra essere uscita direttamente dall'ultima fatica di From Software, Sekiro: Shadows Die Twice.

Come avvenuto in precedenza, anche la stagione 2 introduce un nuovo evento a tempo limitato, se siete curiosi di scoprire di cosa si tratta, Ubisoft fornirà probabilmente qualche informazione in più durante il livestream previsto per domani 25 aprile. Tra le altre cose, la nuova stagione andrà a bilanciare alcune caratteristiche di Lawbringer e Raider ed introdurrà la nuova mappa Canopy.

For Honor è disponibile su PC, PS4 ed Xbox One, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate? In quanti aspettate la nuova stagione di For Honor?

Riguardo l'autore

Andrea Di Carlo

Andrea Di Carlo

Redattore