Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'acclamato rogue-like deck-builder Slay the Spire arriverà su PS4 il prossimo mese

Nessuna notizia sulla versione Switch.

L'ispirato rogue-like deck-builder Slay the Spire di Mega Crit Games arriverà su PlayStation 4 il prossimo 21 maggio, riporta Eurogamer.net.

Slay the Spire è stato lanciato su PC a gennaio, dopo poco più di un anno di accesso anticipato su Steam. In questo periodo ha conquistato una schiera di fan, grazie alla sua miscela di strategia e di gestione delle carte profonda ma meravigliosamente accessibile.

Ogni gioco inizia con la scelta di un eroe, potete scegliere tra The Ironclad e The Silent all'inizio, anche se un terzo personaggio può essere sbloccato in seguito. Il più delle volte, dovrete vedervela contro creature sempre più spaventose, che richiedono ai giocatori di selezionare carte dal loro mazzo in modo da colpire i nemici e bloccare preventivamente i loro attacchi - che vengono rivelati prima del turno nemico.

Qui sotto il trailer pubblicato in occasione dell'annuncio:

Guarda su YouTube

Mentre questa è senza dubbio un'ottima notizia per i possessori di PlayStation 4, coloro che non vedono l'ora di giocare su Switch potrebbero chiedersi dove sia finita la versione ibrida del titolo. Una versione Switch di Slay the Spire era stata rivelata prima di altre versioni console, ma in seguito non si è saputo più nulla. Probabilmente, ora che abbiamo una data di uscita per PS4, arriveranno maggiori informazioni a breve.

Che ne pensate di Slay the Spire? Lo giocherete su PS4?