Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dark Devotion, l'action RPG in 2D ispirato alle opere di Edgar Allan Poe, da oggi è disponibile su PC

Per l'occasione Hibernian Workshop ha pubblicato il trailer di lancio.

L'action RPG in 2D di Hibernian Workshop, Dark Devotion, da ora è disponibile su PC via Steam, GOG e Humble Bundle al prezzo di 19,99 €. In futuro il gioco sarà disponibile anche per PS4 e Nintendo Switch.

Caratterizzato da un sistema di combattimento dinamico e pesante, Dark Devotion mette alla prova la fede dei suoi giocatori più devoti e garantisce diversi percorsi di espiazione attraverso una varietà di meccaniche. Intrigati sistemi di benedizioni, maledizioni e malattie combinati con centinaia di armi, magie e oggetti saranno a disposizione dei giocatori per esplorare la ricca e complessa storia oscura del gioco.

Per l'occasione, il publisher The Arcade Crew ha pubblicato il trailer di lancio, che potrete visualizzare di seguito:

Guarda su YouTube

Con una narrazione avvincente e ricca di dettagli, Dark Devotion racconta la storia tetra della chiamata irresistibile della tua religione. Vestirai i panni di un Templare perciò, man mano che proseguirai il tuo pellegrinaggio maledetto, qualsiasi incontro metterà alla prova il tuo coraggio, la pietà e le tue convinzioni.

La tua missione sarà scoprire il segreto del Tempio: in quattro mondi unici, ciascuno con ambientazioni diverse e incredibilmente dettagliate, brandirai decine di armi per combattere contro nemici oscuri e infidi boss, il cui unico scopo è quello di distruggere la tua anima, condannandoti alla dannazione eterna.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dark Devotion

PS4, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Stefano Paglia

Contributor

Commenti