Dark Devotion, l'action RPG in 2D ispirato alle opere di Edgar Allan Poe, da oggi è disponibile su PC

Per l'occasione Hibernian Workshop ha pubblicato il trailer di lancio.

L'action RPG in 2D di Hibernian Workshop, Dark Devotion, da ora è disponibile su PC via Steam, GOG e Humble Bundle al prezzo di 19,99 €. In futuro il gioco sarà disponibile anche per PS4 e Nintendo Switch.

Caratterizzato da un sistema di combattimento dinamico e pesante, Dark Devotion mette alla prova la fede dei suoi giocatori più devoti e garantisce diversi percorsi di espiazione attraverso una varietà di meccaniche. Intrigati sistemi di benedizioni, maledizioni e malattie combinati con centinaia di armi, magie e oggetti saranno a disposizione dei giocatori per esplorare la ricca e complessa storia oscura del gioco.

Per l'occasione, il publisher The Arcade Crew ha pubblicato il trailer di lancio, che potrete visualizzare di seguito:

Con una narrazione avvincente e ricca di dettagli, Dark Devotion racconta la storia tetra della chiamata irresistibile della tua religione. Vestirai i panni di un Templare perciò, man mano che proseguirai il tuo pellegrinaggio maledetto, qualsiasi incontro metterà alla prova il tuo coraggio, la pietà e le tue convinzioni.

La tua missione sarà scoprire il segreto del Tempio: in quattro mondi unici, ciascuno con ambientazioni diverse e incredibilmente dettagliate, brandirai decine di armi per combattere contro nemici oscuri e infidi boss, il cui unico scopo è quello di distruggere la tua anima, condannandoti alla dannazione eterna.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza