Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Death Stranding? Due coltelli e Due piatti per descrivere uno dei concetti chiave

A pranzo con Hideo Kojima.

Death Stranding è un mistero su tutta la linea. Certo ci sono alcune piccolissime indicazioni sul gameplay (gioco action in terza persona) e le teorie a livello di setting e narrazione sono una marea, alimentate da dei trailer molto affascinanti e ben realizzati ma incredibilmente criptici (troppo per alcuni giocatori stufi di continui teaser privi di dettagli precisi).

Se siete tra questi ultimi molto probabilmente non prenderete positivamente il tweet pubblicato da Geoff Keighley, presentatore e creatore dei The Game Awards oltre che grande amico di Hideo Kojima. Keighley a quanto pare ha pranzato con Kojima e ha rivelato che quest'ultimo ha discusso anche di Death Stranding descrivendo un concetto chiave della sua creatura. Come? Utilizzando due coltelli e due piatti.

"Due coltelli e due piatti. Questi sono due oggetti che Hideo Kojima ha utilizzato oggi a pranzo per descrivere uno dei concetti di Death Stranding".

Come potrete immaginare il tweet e l'immagine che lo accompagna, che mostra i due coltelli che sembrano formare una strada/ponte/ tra i due piatti, hanno dato vita ad alcune ipotesi più o meno condivise. Si parla per esempio di dimensioni diverse connesse da una sorta di ponte o di mondi diversi connessi da una specie di ponte. Anche il fatto che il personaggio interpretato da Norman Reedus si chiami Sam Porter Bridges (Bridges significa per l'appunto ponti) incuriosisce non poco i fan.

Cosa ne pensate? Secondo voi cosa può dirci di Death Stranding questa curiosa immagine?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti