Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Annunciato SKYHILL: Black Mist, nuovo capitolo della saga roguelike

Sarà disponibile su PC e console.

Klabater e Mandragora Games sono lieti di annunciare il loro SKYHILL: Black Mist, il nuovo capitolo della famosa saga roguelike. Nel gioco il giocatore si risveglierà in un immenso complesso di edifici costruito dalla Skyhill Inc, importante società che letteralmente controlla l'intera città. Come loro dipendente, il protagonista si trasferisce in uno di questi appartamenti.

Quello che sembrava essere l'inizio di una nuova vita, si trasforma però in un incubo. le cose hanno subito cominciato ad andare male, la figlia del protagonista è stata rapita, l'intero complesso è stato invaso da una presenza oscura e come se non bastasse alcuni individui impazziti iniziano una caccia serrata. Probabilmente tutto questo è stato causato da una misteriosa nebbia nera che ha il potere di trasformare le persone in bestie assetate di sangue.

Cover image for YouTube videoSKYHILL: Black Mist gameplay trailer

Ecco le dichiarazioni di Michal Gembicki, CEO di Klabater:

"Siamo decisamente fan dell'originale SKYHILL, è un mix esplosivo di più generi ma anche un titolo molto valido e pulito. Credo che KYHILL: Black Mist sia un nuovo inizio per la serie, sono rimasto molto impressionato dall'impegno mostrato del team di Mandragora, nell'espandere la formula originale ed arricchire le meccaniche di gioco."

KYHILL: Black Mist sarà disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch durante il 2019.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Skyhill

PS4, Xbox One, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti