Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed: Unity ha registrato 3 milioni di download la settimana scorsa

Molti utenti hanno apprezzato l'iniziativa di Ubisoft per omaggiare Notre Dame.

Circa una settimana fa, la famosa cattedrale di Notre Dame è andata a fuoco a causa di quello che sembra un cortocircuito, riportando (purtroppo) gravi danni. Fortunatamente le autorità competenti si stanno velocemente mettendo in moto per cominciare la ricostruzione.

Come riporta Gamingbolt, Dopo i fatti Ubisoft (la cui sede è in Francia) ha deciso di portare avanti una lodevole iniziativa, non solo ha reso disponibile la versione PC di Assassin's Creed: Unity gratis per un periodo di tempo limitato (ed invitato i giocatori a donare per la ricostruzione della struttura) ma ha anche promesso una donazione di 500.000 euro. Naturalmente gli utenti sono rimasti molto soddisfatti dall'iniziativa di Ubisoft ed hanno avviato una vera e propria campagna di review bombing positivo sulla apgina Steam del gioco, inoltre il gioco è stato scaricato ben tre milioni di volte. Pur essendo consapevoli della disastrosa pubblicazione nel 2014, ci sentiamo di consigliarvi di dare una seconda possibilità al titolo, in quanto nei mesi successivi ha ricevuto corposi aggiornamenti che hanno sensibilmente migliorato la situazione iniziale.

Assassin's Creed: Unity è disponibile su PC, Xbox One e PS4, se volete saperne di più vi consigliamo di dare uno sguardo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate? Avete approfittato della nobile iniziativa di Ubisoft?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed: Unity

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti