Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Disponibile l'aggiornamento Labo VR per The Legend of Zelda: Breath of the Wild e Super Mario Odyssey

Una maniera diversa di intendere il VR.

Nintendo ha recentemente annunciato una speciale modalità VR per i titoli di punta di Nintendo Switch, ovvero The Legend of Zelda: Breath of the Wild e Super Mario Odyssey. Tale modalità è da oggi disponibile.

Come riporta VG247, i due giochi hanno ricevuto oggi uno speciale aggiornamento che introduce il supporto alla VR , seppur in maniera diversa tra loro. Il nuovo aggiornamento per Super Mario Odyssey introduce una modalità VR separata dall'avventura principale e consentirà ai giocatori di visitare alcune ambientazioni note (ridisegnate per la VR). Si tratta certamente di una piacevole aggiunta, che vi garantirà circa un'ora di divertimento in compagnia di mario.

Guarda su YouTube

La patch per Breath of the Wild è invece più corposa e permetterà al giocatore di attivare la modalità VR in qualunque momento durante il gioco, tramite una comoda opzione. Giusto per essere chiari, non si tratta di una classica modalità VR in prima persona, per saperne di più potete dare un'occhiata al video pubblicato da Nintendo (che trovate in questa news).

The Legend of Zelda: Breath of the Wild e Super Mario Odyssey sono disponibili su Nintendo Switch e Wii U.