Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo all'E3 2019 con Direct, presentazioni video e giochi non ancora annunciati in uscita entro marzo 2020?

Il futuro della grande N.

Il futuro di Nintendo sembra a dir poco interessante se teniamo conto di alcune informazioni che arrivano direttamente dalla voce del presidente Shuntaro Furukawa.

Come riportato da Nintendo Everything infatti, Furukawa ha rivelato i piani per l'E3 2019 e non solo dato che ha confermato come le sorprese non mancheranno di certo all'interno di questo anno fiscale che si concluderà a marzo 2020. Ma andiamo con ordine e partiamo dalle dichiarazioni riguardanti l'E3 2019.

"Lasciate che vi parli dell'E3 2019 che si terrà a giugno in quel di Los Angeles. Ancora una volta Nintendo non organizzerà una conferenza su larga scala ma abbiamo intenzione di continuare quanto fatto negli ultimi anni, ovvero condividere una presentazione video in cui parleremo dei giochi che abbiamo intenzione di pubblicare nel corso dell'anno fiscale in corso, garantire degli hands on ecc. I tornei per i campionati mondiali di Super Smash Bros. Ultimate e Splatoon 2 avranno luogo appena prima l'inizio dell'E3, l'8 giugno".

Quindi nulla di nuovo da questo punto di vista e possiamo aspettarci il classico Direct dedicato all'E3 ma quali giochi verranno effettivamente mostrati? Qui le sorprese potrebbero esserci eccome.

"Pubblicheremo costantemente nuovi titoli durante l'anno fiscale e ci sono ancora molti titoli di cui non abbiamo discusso. La nostra intenzione è quella di continuare a espandere la line-up software perché possa divertire i nostri consumatori di tutto il mondo e spingere le persone a continuare a giocare con Nintendo Switch".

Sembra quindi che il nuovo Animal Crossing, Pokémon Spada e Scudo, Astral Chain, Fire Emblem: Three Houses e Lugi's Mansion 3 (che dovrebbero essere confermati per questo anno fiscale) avranno ben presto compagnia.

Cosa vi aspettate dal futuro di Nintendo? Siete soddisfatti dall'attuale situazione di Switch?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti