Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rainbow Six Siege, in arrivo il Bug Hunter Program

Il nuovo programma consentirà ai giocatori di riportare i bug nel gioco ed essere premiati.

Ubisoft ha annunciato nuovo programma chiamato Bug Hunter che consente ai giocatori di Rainbow Six Siege di riportare una serie di bug nel gioco e venire così premiati.

Il programma Bug Hunter, come riportato da VG247, è un altro passo negli sforzi di Ubisoft di "identificare e affrontare i problemi di gioco nel modo più rapido ed efficiente possibile", ed incentiverà i giocatori a segnalarli, premiando il primo giocatore a segnalare un bug in seguito "riconosciuto" dal team del controllo qualità.

I bug confermati faranno parte di uno schema di ricompense per livelli. "Una volta ricevuto il rapporto, il nostro team di QA lo testerà e cercherà di riprodurlo, se ci riusciranno, il vostro contributo sarà contrassegnato come Riconosciuto", afferma Ubisoft.

"Tutti i problemi devono essere scritti in inglese, chiaramente indicati e con prove visive, uno screenshot o un video che mostri il problema. Solo la prima persona a segnalare il bug riconosciuto riceverà credito per i premi ", si legge nel post del blog.

Attualmente il Bug Hunter Program è disponibile all'interno dei test server di Rainbow Six Siege. Teniamo a precisare che qualsiasi bug riportato prima del lancio effettivo del programma non verrà contato ai fini delle ricompense.