Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Respawn ferma i lavori sul nuovo Titanfall, il focus è su Apex Legends

Lo studio concentrato sul suo battle royale.

Nel recente aggiornamento di Respawn sullo stato di Apex Legends sono emerse alcune delle novità che arriveranno nella seconda stagione del gioco, tra cui una nuova arma, un nuovo personaggio, Battle Pass e alcune modifiche tanto attese alla mappa del Kings Canyon. Sembra tutto molto promettente, ma in fondo all'aggiornamento ci sono notizie meno positive per chi è in attesa di Titanfall 3, riporta PCGamer.

"È importante capire che ci sono team di sviluppo completamente separati che lavorano su Apex Legends e Star Wars Jedi: Fallen Order", ha scritto il produttore esecutivo di Apex Legends, Drew McCoy.

"Inoltre, al fine di supportare appieno Apex Legends, stiamo spingendo in avanti i piani per i futuri giochi Titanfall. Non ci sono risorse da parte del team di Apex Legends trasferite ad altri titoli in fase di sviluppo qui in studio, né stiamo prendendo risorse dal team che lavora su Star Wars Jedi: Fallen Order."

Il CEO di Respawn Vince Zampella ha detto a febbraio che un nuovo Titanfall sarebbe arrivato quest'anno, con una "nuova svolta" nell'universo di gioco, tuttavia, sembra proprio che il prossimo capitolo della serie si farà attendere

Electronic Arts ha rifiutato di commentare ulteriormente la dichiarazione di McCoy.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Apex Legends

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti