Super Smash Bros. Ultimate diventa il picchiaduro più venduto di sempre

Il titolo Nintendo ha registrato vendite da record.

Super Smash Bros Ultimate è il picchiaduro più venduto di tutti i tempi e fa quindi registrare un risultato incredibile per l'esclusiva Switch.

Come riporta Dualshockers infatti, Nintendo ha pubblicato la classifica dei 10 giochi più venduti su Switch aggiornata al 31 marzo 2019, e con 13,81 milioni di copie nel mondo svetta proprio Super Smash Bros Ultimate.

Questo capitolo della saga ha dunque superato il predecessore Super Smash Bros Brawl, il quale deteneva in precedenza il primo posto. Considerando che il gioco è uscito da soli quattro mesi, si tratta sicuramente di un risultato sorprendente per il franchise di Super Smash Bros, riconfermatosi nuovamente uno dei più popolari con le sue meccaniche uniche e i suoi personaggi iconici.

Ultimate_1_1

Inutile dire che le vendite sono destinate ad aumentare ancora, considerando anche tutti i DLC in programma. Cosa pensate di questo grande risultato? Super Smash Bros. Ultimate è attualmente disponibile per Nintendo Switch.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza