Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mortal Kombat 11: NetherRealm regala un bundle di valute per scusarsi dell'elevato livello di difficoltà delle Torri

In arrivo una patch per ricalibrare il tasso di sfida delle Torri.

Gli sviluppatori di NetherRealm regaleranno un set di valute a tutti i giocatori di Mortal Kombat 11 e ridurranno l'elevato tasso di sfida delle Torri del Tempo.

Le Torri del Tempo sono una modalità dinamica e con una serie di sfide a tempo limitato dove i giocatori devono affrontare degli avversarti guidati dall'IA per ottenere le ricompense in palio.

Il problema è che molte di queste Torri sono estremamente difficili, al punto che per una fetta considerevole dell'utenza sono praticamente impossibili da completare.

Il livello di difficoltà di questa modalità è talmente elevato, che la community ha ipotizzato che in realtà dietro ci sia una precisa scelta di design, con lo scopo di spingere i giocatori ad utilizzare i consumabili, ovvero oggetti che offrono dei bonus in battaglia.

Come se non bastasse, le critiche della community sono rivolte anche verso le ricompense offerte dalle Torri, ritenute fin troppo esigue e deludenti. Specialmente considerando che secondo alcune stime sono necessarie oltre 3.400 ore di gioco per ottenere tutte le skin.

Come segnala Eurogamer.net, con un post su Reddit, gli sviluppatori di Mortal Kombat 11 hanno affermato di essere a conoscenza dei problemi delle Torri e che sono in arrivo dei cambiamenti per rivedere il livello di difficoltà generale della modalità e la routine dell'IA nemica.

Inoltre NetherRealm regalerà a tutti i giocatori 500.000 Koins, 500 Hearts, 1.000 Soul Fragments e 1.000 Time Krystals che dovrebbero offrire un cospicuo vantaggio ai giocatori. I 1.000 Time Krystals in particolare permettono di acquistare due skin per i lottatori.

Le modifiche al bilanciamento e le valute bonus saranno disponibili durante il corso della prossima settimana su tutte le piattaforme tramite una serie di patch correttive.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mortal Kombat 11

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Stefano Paglia

Contributor

Commenti