Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cuphead 2 potrebbe essere in sviluppo

In arrivo il sequel dell'apprezzato gioco di StudioMDHR?

Come segnala Nintendoenthusiast, gli animatori Tom e Tony Bancroft conducono "The Bancroft Brothers Animation Podcast", e in un nuovo episodio, uno di loro ha discusso di aver ricevuto tre offerte di lavoro per tre distinti progetti di animazione 2D. In particolare, una delle tre era per un "sequel maggiore per uno dei migliori videogiochi dello scorso anno o giù di lì." Non ha dato un nome specifico, ma nella descrizione che ha dato, ha aggiunto, "Questo dovrebbe essere facile da indovinare, forse." Sì, sembrerebbe essere Cuphead 2 di StudioMDHR.

A supporto di questa teoria si può aggiungere che solo uno dei tre progetti si trova in Nord America, e StudioMDHR ha sede in Canada. Inoltre, in due dei tre progetti si chiede agli animatori di realizzare disegni con carta e penna e di scannerizzarli su computer (invece di fare tutto digitalmente), il che è il modo in cui lavora StudioMDHR.

Cover image for YouTube videoCuphead DLC Announcement Trailer | Xbox One | Windows 10 | Steam | GOG

Tuttavia, è importante ricordare che Cuphead riceverà DLC quest'anno: "The Delicious Last Course". È possibile che l'animatore si riferisca a questo DLC invece che a un nuovo gioco. Siamo nel mondo dei rumor, quindi la notizia va presa con la dovuta cautela.

Che ne pensate? Siete in attesa di un sequel di Cuphead?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cuphead

Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti