Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Grazie ad una mod, Mortal Kombat 11 può ora essere giocato completamente a 60 fps

Molti giocatori PC aspettavano da tempo questo momento.

Mortal Kombat 11 è disponibile da circa una settimana ed ha conquistato pubblico e critica, tuttavia molti giocatori PC hanno storto il naso davanti alla scelta (da parte degli sviluppatori) di bloccare il frame rate a 30 fps, durante momenti specifici come le intro e le fatality. Davvero un peccato, considerando che per il resto (e su tutte le piattaforme) il gioco gira a 60 fps.

Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, il modder Endri Lauson ha pubblicato un'ottima mod per PC (60fps and Ultrawide Mod) che consente al gioco di girare a 60 fps, in qualunque momento.

Cover image for YouTube videoMortal Kombat 11 60fps and 21:9 Menus, Intros and Fatalities Mod Release!

"Questo gioco è fantastico e merita di essere giocato a 60 fps. I fan meritano un'esperienza fantastica, spero che vi divertirete!" - ha dichiarato Endri Lauson.

Ovviamente questa mod è stata ricevuta molto positivamente dalla community PC, con molti giocatori che affermano che la versione PC di Mortal Kombat 11 dovrebbe avere già di base una caratteristica simile (i 60 fps). Il modding per il titolo NetherRealm è solo agli inizi, tuttavia è lecito aspettarsi parecchie novità interessanti già nelle prossime settimane.

Mortal Kombat 11 è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate? Avete già scaricato questa mod?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mortal Kombat 11

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti