Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Silent Hill 2: Enhanced Edition è una raccolta di mod che migliorano definitivamente il gameplay del gioco su PC

L'uso di queste mod rende unica l'esperienza di gioco.

Secondo quanto riportato da Eurogamer, un gruppo di sviluppatori e modder si è unito per creare una versione migliorata di Silent Hill 2 per PC.

Silent Hill 2: Enhanced Edition viene descritto come una raccolta di mod che vanno a migliorare il gameplay del gioco. Queste mod riguardano sia ovviamente il comparto grafico, quello sonoro e si incentrano a correggere inoltre una serie di bug. Tra le aggiunte importanti sottolineiamo la presenza di una telecamera widescreen, che migliora così la visuale per le risoluzioni più elevate.

La versione più recente che è stata pubblicata questo mese, apporta modifiche di tipo grafico (i caratteri sono più nitidi con alte risoluzioni), migliora il campo di illuminazione della torcia, il supporto per la vibrazione e molto altro.

"L'uso di questi pacchetti realizzato in collaborazione tra modder e sviluppatori, rende finalmente definitiva l'esperienza in Silent Hill 2" afferma il team. "Questo è il risultato di molti anni di lavoro dedicati a migliorare il gioco. Grazie all'esperienza di tutto il team, possiamo godere di una versione HD".

Se avete già installato il gioco, sappiate che potrete semplicemente copiare i file di questo progetto direttamente, senza dover reinstallare il tutto.

Cover image for YouTube videoSilent Hill 2: Enhanced Edition (PC) - Update Video #3

Il video vi ha incuriosito? Se volete provare a giocare alla versione migliorata di Silent Hill 2 non dovrete far altro che cliccare qui e seguire tutte le istruzioni.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti