Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Elder Scrolls Online: Elsweyr introdurrà la nuova classe dei Negromanti

Le anime e i corpi dei caduti ai vostri ordini.

A Elsweyr piove sul bagnato. Non bastavano i draghi a minacciare dall'alto nel nuovo capitolo di The Elder Scrolls Online, il terrore arriva anche dal basso con i non-morti che risorgono per gentile concessione della nuova classe Negromante, in arrivo con The Elder Scrolls Online: Elsweyr, già provato in anteprima.

Qui sotto, potete vedere il trailer dedicato alla nuova classe: "le anime e i corpi dei caduti sono ai vostri ordini grazie al Negromante, la nuova classe in arrivo con The Elder Scrolls Online: Elsweyr. Risvegliate non-morti infaticabili, proteggetevi con ossa impenetrabili e ricucite insieme membra e carni grazie alle arti oscure di Tamriel. Con il Negromante, la morte stessa diventerà un'arma, e voi il suo padrone".

Guarda su YouTube

Qui a Elsweyr, tutto è possibile e stare al comando del tuo esercito personale di non-morti potrebbe essere la tua arma migliore per respingere gli invasori, siano essi imperiali, draghi o altri negromanti. ESO: Elsweyr è in arrivo su PC/Mac, PlayStation 4 e Xbox One il 4 giugno.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Elder Scrolls Online

PS5, Xbox Series X/S, PC, Mac

Awaiting cover image

The Elder Scrolls Online

PS4, Xbox One

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti