Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un nuovo trailer per Death Stranding in arrivo tra un mese?

Hideo Kojima parla delle meccaniche di gioco e cita un nuovo trailer.

In occasione del Tribeca Film Festival, Hideo Kojima è salito sul palco e in compagnia di Geoff Keighley e Norman Reedus si è sbottonato sull'attesissimo Death Stranding.

In particolare, riporta Gamepur, la discussione verteva sulle meccaniche di gioco ma è anche stato citato un nuovo trailer, di cui potremmo presto avere notizie. Nello specifico, Kojima ha promesso che potremo vedere qualcosa di nuovo sul gioco entro circa un mese per cui è possibile che il nuovo trailer in questione arrivi entro la fine di maggio, magari nel corso di un nuovo State of Play di Sony (il nuovo formato che ricorda i Nintendo Direct).

Vale la pena ricordare che non è detto si tratti di un trailer di gioco, potrebbe anche trattarsi di un video gameplay per quanto ne sappiamo. Ad ogni modo vedremo sicuramente qualcosa di nuovo sull'atteso titolo finora quasi completamente avvolto nel mistero.

State aspettando anche voi Death Stranding?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti