Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Operazione Oracle è un nuovo contenuto della storia di Ghost Recon Wildlands

Ubisoft annuncia il nuovo DLC.

Ghost Recon Wildlands riceverà presto un nuovo contenuto della storia principale. L'aggiornamento si chiama Operazione Oracle, e sarà disponibile a partire dal 2 maggio.

Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale di Ubisoft per ogni dettaglio:

Ubisoft annuncia Operazione Oracle, un nuovo arco narrativo con due missioni gratuite per Tom Clancy's Ghost Recon ® Wildlands che sarà disponibile dal 2 maggio per PlayStation ® 4, Windows PC e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X. Inoltre, Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands sarà giocabile gratuitamente dal 2 al 5 maggio su tutte le piattaforme, consentendo ai giocatori di accedere alla versione completa del titolo, che comprende Operazione Oracle.

Giocabile in single player o in cooperativa, Operazione Oracle vedrà i Ghost impegnati nella missione di salvataggio di un ingegnere della Skell Tech tenuto in ostaggio dalla Unidad. Ma quella che in apparenza sembra la tipica missione di salvataggio si trasformerà presto in qualcosa di più grande. Dimenticate ciò che sapete su nemici e alleati non appena incontrerete Cole D. Walker, un leader del team Ghost a caccia della verità.

Operazione Oracle arriva dopo due anni di supporto post-lancio per Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands e segue la conclusione dell'Anno 2, che ha introdotto quattro importanti aggiornamenti gratuiti al gioco, espandendo ulteriormente l'universo di Ghost Recon.

I giocatori potranno precaricare il gioco dal 1 maggio su Uplay PC e PlayStation ® 4, prima dell'inizio del weekend gratuito. In caso di acquisto, tutti i progressi saranno trasferiti nella versione completa del titolo. Per il download e per informazioni più dettagliate visita questa pagina.

Sviluppato dallo studio Ubisoft di Parigi*, Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands è uno sparatutto militare interamente giocabile da uno a quattro utenti in modalità cooperativa. I giocatori potranno scegliere liberamente come portare a termine le missioni in uno scenario dinamico che reagirà sempre alle loro azioni. Potranno agire in maniera furtiva di notte, entrare in azione all'alba o collaborare per eseguire un colpo sincronizzato, in grado di eliminare più nemici in un'unica sortita.

Cover image for YouTube videoGhost Recon Wildlands - Operazione Oracle Trailer Ufficiale

Ma ogni scelta avrà delle conseguenze, perciò dovranno improvvisare o adattare le proprie strategie per completare con successo ogni missione. Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands Ghost War consente ai giocatori di provare l'esperienza in cooperativa definitiva attraverso alcune modalità 4v4. Con una serie di classi, mappe e modalità in costante espansione, Ghost War si focalizza su lavoro di squadra, strategia e intensi scontri tattici

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti