Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il gioco degli Avengers di Crystal Dynamics sarà un'avventura in terza persona, con combattimento corpo a corpo, sparatorie, stealth e scontri con i boss

Emergono nuovi dettagli su "The Avengers Project" dagli annunci di lavoro.

The Avengers Project è scomparso dai radar dal suo annuncio all'inizio del 2017 e, nonostante il lancio del film Endgame, non sono ancora arrivate novità sul titolo.

Grazie a degli annunci di lavoro dello sviluppatore Crystal Dynamics, possiamo avere idee più precise su cosa potrebbe essere il gioco quando verrà pubblicato in una data o finestra non ancora specificata.

Come condiviso dagli utenti su ResetEra, apprendiamo che il gioco sarà un'avventura in terza persona, con combattimento corpo a corpo, sparatorie, furtività e scontri con i boss.

Tra le responsabilità di progettazione vi sono l'IA nemica, i comportamenti in combattimento, la furtività, le armi, la meccanica di copertura e il combattimento in mischia, si afferma in uno degli annunci di lavoro, mentre in un altro si parla di "moderno design di combattimento per i giochi di azione in terza persona.", riporta Gamepur.

Anche se non è stata sfruttata l'uscita di Endgame, il publisher Square Enix terrà una presentazione video per l'E3 2019 a giugno e il gioco, insieme al tanto atteso remake di Final Fantasy VII, potrebbe essere tra i titoli coinvolti.

Che ne pensate?