Il gioco degli Avengers di Crystal Dynamics sarà un'avventura in terza persona, con combattimento corpo a corpo, sparatorie, stealth e scontri con i boss

Emergono nuovi dettagli su "The Avengers Project" dagli annunci di lavoro.

The Avengers Project è scomparso dai radar dal suo annuncio all'inizio del 2017 e, nonostante il lancio del film Endgame, non sono ancora arrivate novità sul titolo.

Grazie a degli annunci di lavoro dello sviluppatore Crystal Dynamics, possiamo avere idee più precise su cosa potrebbe essere il gioco quando verrà pubblicato in una data o finestra non ancora specificata.

the_avengers_project_

Come condiviso dagli utenti su ResetEra, apprendiamo che il gioco sarà un'avventura in terza persona, con combattimento corpo a corpo, sparatorie, furtività e scontri con i boss.

Tra le responsabilità di progettazione vi sono l'IA nemica, i comportamenti in combattimento, la furtività, le armi, la meccanica di copertura e il combattimento in mischia, si afferma in uno degli annunci di lavoro, mentre in un altro si parla di "moderno design di combattimento per i giochi di azione in terza persona.", riporta Gamepur.

Anche se non è stata sfruttata l'uscita di Endgame, il publisher Square Enix terrà una presentazione video per l'E3 2019 a giugno e il gioco, insieme al tanto atteso remake di Final Fantasy VII, potrebbe essere tra i titoli coinvolti.

Che ne pensate?

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

God of War senza Kratos? Cory Barlog rivela che stava per succedere

Il gioco avrebbe potuto prendere una piega completamente diversa.

Diablo 4 arriverà nel 2020?

Emergono nuovi rumor sull'attesissimo nuovo capitolo della serie.

RaccomandatoJudgment - recensione

Yakuza Studio torna alle origini.

Sony Santa Monica al lavoro su God of War 2?

Secondo alcuni annunci di lavoro sembrerebbe di si.

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza