L'ispirato Gone Home è disponibile gratuitamente su Humble Bundle

Fino al prossimo 3 maggio. 

L'apprezzata avventura narrativa di Fullbright Company, Gone Home, è disponibile gratuitamente su Humble Bundle Store. I giocatori PC possono semplicemente accedere al sito Web e scaricarlo gratuitamente senza DRM o un programma di avvio separato. Avete tempo fino al 3 maggio per farlo vostro, segnala Gamingbolt.

Gone Home è un titolo in prima persona pubblicato per la prima volta nel 2013. Segue una giovane donna che ritorna nella sua casa in Oregon per trovare la sua famiglia scomparsa. Mentre esplora la casa e indaga sui vari oggetti disseminati, inizia a ricostruire quello che è successo.

Gone_Home_768x432

Il titolo è arrivato per la prima volta su PC per poi essere trasferito su Xbox One e PS4 nel 2016. È stato inoltre pubblicato nel 2018 su Nintendo Switch e iOS. Il titolo è stato acclamato per la sua narrativa non convenzionale e le sue meccaniche di gameplay. Fullbright ha successivamente pubblicato un altro titolo di avventura, Tacoma per PC, Xbox One e PS4.

Che ne dite?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloEldest Souls - prova

Divinità, pixel e tante, tante botte….

The Steam Game Festival torna oggi con demo per oltre 40 nuovi giochi

Geoff Keighley e Valve metteranno in luce quei nuovi titoli che avrebbero dovuto brillare alla GDC ormai cancellata.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza