La beta PC di Halo: The Master Chief Collection è stata posticipata

Lo comunica Brian Jarrad di 343 Industries. 

Halo: The Master Chief Collection per PC avrebbe dovuto ricevere una beta questo mese, ma il community director, Brian Jarrard, ha confermato in un recente tweet che questa fase beta è stata posticipata, riporta Gamingbolt.

Jarrard, riprendendo l'annuncio iniziale, ha ammesso: "Ehi, questo progetto è complesso, e essere trasparenti significa che a volte le cose cambiano rispetto a quello che originariamente speravamo." Sembra che i primi test pubblici siano "più lontano di quanto originariamente pensavamo". Jarrard ha comunque promesso che arriveranno presto altre informazioni in merito.

Infatti, in un successivo tweet, ha reso noto che un post con nuove informazioni dovrebbe essere pubblicato nella giornata di oggi, 30 aprile. Per lo meno dovremmo ricevere un aggiornamento sullo stato attuale della beta PC. Considerando il numero di problemi con cui è stata lanciata la versione Xbox One della collection, probabilmente 343 Industries ha deciso di prendersi il giusto tempo.

Halo: The Master Chief Collection è stata annunciato per PC a marzo ed è uscito nel 2014 per Xbox One. Comprenderà Halo: Combat Evolved, Halo 2, Halo 3, Halo 3: la campagna di ODST, Halo 4 e persino Halo: Reach. Ogni titolo verrà distribuita separatamente, ma potete aspettarvi l'intera collezione entro quest'anno su PC.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza