Il primo aggiornamento di Dreams uscirà il mese prossimo

L'early access dell'esclusiva PS4 è pronto al primo update.

La versione Early Access di Dreams è disponibile già da un paio di settimane per cui i giocatori possono già da un po' apprezzare tutte le creazioni realizzate dalla community attorno al titolo Sony.

Ebbene, come riporta GameInformer, in occasione di un'intervista Media Molecule ha svelato l'arrivo del primo grande update post-lancio del gioco, un aggiornamento che porterà con sé un bel po' di contenuti.

L'ambizioso sandbox per PS4 otterrà dunque, col nuovo aggiornamento, nuovi sistemi di controllo per rendere il gioco ancora più accessibile. L'aggiornamento introdurrà nuovi tutorial e livelli template da usare nell'editor di gioco ed è stato inoltre aumentato a 100 il livello massimo raggiungibile. Verranno anche introdotte funzioni social legate al Sogniverso, tra cui la possibilità di poter bloccare altri utenti.

dreams2.20800

Cosa ne pensate di Dreams?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza