La Super Smash Bros. Ultimate European Cup Cup 2019 sbarca ad Amsterdam questo weekend

Una gara da non perdere.

Questo fine settimana le squadre provenienti da tutta Europa si contenderanno la finale del Super Smash Bros. Ultimate European Cup Cup 2019 a Beurs van Berlage, Amsterdam.

Per seguire la diretta e ogni altro dettaglio riportiamo il comunicato ufficiale di Nintendo:

Questo fine settimana le squadre provenienti da tutta Europa si contenderanno la finale del Super Smash Bros. Ultimate European Cup Cup 2019 a Beurs van Berlage, Amsterdam. I fan possono ancora accedere ad un numero limitato di biglietti gratuiti per l'emozionante evento di due giorni visitando il sito della biglietteria ufficiale. Gli ospiti possono iscriversi per accedere gratuitamente allo spettacolo in uno o in entrambi i giorni, e avere la possibilità di vedere i migliori giocatori europei di Super Smash Bros. Ultimate in una lotta ravvicinata. Nel frattempo gli spettatori di tutto il mondo possono guardare il torneo in streaming, commentato in italiano, per vedere come si svolgono le finali sui canali YouTube e Twitch ufficiali di Nintendo.

Dove e quando assistere

I fan di Super Smash Bros. Ultimate attendono con impazienza il primo fine settimana di maggio, che ospiterà l'entusiasmante finale della European Smash Ball Team Cup 2019 che si terrà a Beurs van Berlage, Amsterdam il 4 e il 5 maggio dalle ore 11:00 CEST di entrambi i giorni. Gli spettatori non in grado di partecipare personalmente hanno anche la possibilità di assistere alle finali da casa attraverso i live streaming ufficiali:

Sabato 4 Maggio dalle 11:00 potremo seguire le Super Smash Bros. Ultimate European Smash Ball Team Cup 2019 Finals (giorno 1) in diretta su Youtube e Twitch.

Domenica 5 Maggio dalle 11:00 potremo seguire le Super Smash Bros. Ultimate European Smash Ball Team Cup 2019 Finals (giorno 2) in diretta su YouTube e Twitch.

H2x1_NSwitch_SuperSmashBrosUltimate_02_image1600w

Il 4 maggio è il Giorno della Memoria (Dodenherdenking) nei Paesi Bassi e alle ore 20:00 CEST ci saranno due minuti di silenzio in tutta la nazione. Si chiede ai visitatori di rispettarlo in tutti gli spazi pubblici, come le stazioni ferroviarie o le piazze centrali. Il 5 maggio, invece, si terranno le celebrazioni per il Giorno della Liberazione (Bevrijdingsdag).

Seguirete l'evento?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza