Pokémon Go: le creature leggendarie Azelf, Mesprit ed Uxie sono disponibili allo stato selvatico

Niantic ha lasciato di stucco i fan.

Con una mossa a sorpresa, gli sviluppatori di Pokémon GO hanno reso disponibili tre creature leggendarie allo stato selvatico. Decisamente una cosa anomala, in quanto in passato tutti i Pokémon leggendari sono stati rilasciati solo tramite i raid di alto livello.

Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, il trio in questione proviene dalla regione di Sinnoh ed è formato da Azelf, Mesprit ed Uxie. Ognuno di essi potrà essere catturato in una regione specifica, Azelf potrà essere trovato in America, Mesprit in Europa e Uxie in Asia. Precisiamo che i Pokémon in questione potranno apparire solo nei pressi di ambienti acquatici, inoltre la loro comparsa è un evento estremamente raro e farete bene a tenere costantemente sotto controllo il vostro radar, al fine di individuare le sagome correte. L'annuncio è stato dato tramite un post sul profilo Twitter del gioco, che recita:

"Abbiamo ricevuto rapporti che parlano di Pokémon non identificati, per favore fateci sapere se entrerete in contatto con qualcosa fuori dall'ordinario."

A questo punto non possiamo che augurarvi buona caccia.

Pokémon GO è disponibile in esclusiva su dispositivi mobile, se volete saperne di più vi invitiamo a dare un'occhiata alla nostra recensione.

Cosa ne pensate di questi tre nuovi Pokémon leggendari?

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza