Alle 19 scoprite con noi il gameplay di Borderlands 3

L'atteso reveal di Gearbox.

Borderlands 3 è realtà ma le domande sul nuovo capitolo della saga targata Gearbox non mancano di certo. Soprattutto il gameplay è ciò che incuriosisce dato che la voglia di scoprire eventuali novità di una formula di gioco molto amata è alle stelle.

Per fortuna questa sera ci sarà spazio proprio per il reveal del gameplay. Ecco come Gearbox ha presentato questo appuntamento molto atteso dai fan della serie:

Nonostante un incredibile lavoro da parte dei segugi di internet, numerosi quesiti posti dalla comunità restano ancora senza risposta. Chi sono veramente i gemelli Calypso? Chi è la ragazza che batte il pugno con Maya? Quando avremo più informazioni sui nuovi cacciatori della Cripta? E come accidenti fa una pistola ad avere le gambe?!?

Non vediamo l'ora di rispondere ad alcune di queste domande (e a molte altre) durante l'evento mondiale di dimostrazione del gameplay di Borderlands 3 del 1 maggio. Dopo un'introduzione di 30 minuti, la primissima diretta del gameplay di Borderlands 3 sarà trasmessa in streaming su borderlands.com e sul canale Twitch di Borderlands a partire dalle ore 19:00.

Non solo l'evento mostrerà il gameplay di Borderlands 3 ma includerà anche i commenti dal vivo del team di sviluppo di Gearbox su tutti gli aspetti del gioco, dai nuovi cacciatori della Cripta con le loro rispettive abilità, ai viaggi interplanetari fino al dolce, dolcissimo bottino.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza