Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Annunciato ufficialmente il film di Saints Row

La gang più pazza dei videogiochi arriva al cinema.

Dopo la pubblicazione del trailer del film di Sonic the Hedgehog, apprendiamo che anche un altro famoso franchise videoludico si prepara a sbarcare al cinema, ovvero Saints Row.

Come riporta Dualshockers, Deadline ha annunciato che un film basato sul gioco è al momento in produzione, F. Gary Gray (The Fate of the Furious, Straight Outta Compton e The Italian Job) guiderà il progetto mentre la scrittura sarà affidata a Greg Russo. Il film su Saints Row sarà prodotto in collaborazione con Fenix Studios, Koch Media ed Occupant Entertainment, al momento non è stata indicata nessuna finestra per quanto riguarda la data di uscita.

Senza dubbio Saints Row è gioco molto popolare e vanta un gameplay davvero solido e divertente, tuttavia la saga ha sempre mostrato il fianco ad una narrazione non troppo esaltante e viene da chiedersi come si sia arrivati a scegliere proprio questa serie per un film. Inoltre la storia passata ci ha insegnato che realizzare un film basato su un videogioco è tutt'altro che una passeggiata, tuttavia visti i precedenti lavori di F. Gary Gray è possibile che il risultato non sarà così tragico come molti (giustamente) si aspettano. Cambiando argomento, vi ricordiamo che Saints Row: The Third sarà disponibile anche su Nintendo Switch a partire dal 10 maggio.

Saints Row: The Third è disponibile su PS3, Xbox 360, PC ed in futuro su Switch.

Cosa ne pensate? Che aspettative avete su questo progetto?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 6 more

Saints Row 4

PS3, Xbox 360, PC

Saints Row 4: Re-Elected

PS4, Xbox One, Nintendo Switch

Saints Row: Gat Out of Hell

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Awaiting cover image

Saints Row: Money Shot

PS3, Xbox 360

Saints Row: The Third

PS3, Xbox 360, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti