Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Blizzard non parteciperà alla GamesCom 2019

Il colosso di Irvine salterà l'appuntamento con la più importante manifestazione videoludica in Europa.

Blizzard, quest'anno non parteciperà alla GamesCom 2019, la nota fiera videoludica di Colonia che si svolgerà tra il 21 e il 24 agosto.

La compagnia afferma che la decisione è stata presa per concentrare gli sforzi nello sviluppo dei progetti attuali e futuri.

"Come parte del nostri rinnovato impegno nel mantenere il focus sullo sviluppo quest'anno, per i nostri progetti correnti e quelli futuri, non avremo un nostro booth alla GamesCom 2019.", annuncia Blizzard tramite il sito ufficiale.

Tuttavia Blizzard ha manifestato la volontà di partecipare alle prossime edizioni e di non vedere l'ora di svelare maggiori dettagli sui progetti a cui sta lavorando.

"Lo show è di primaria importanza per la community europea e globale e non avremo l'opportunità di incontrare i giocatori a Colonia quest'anno. Sarete in grado di trovare il merchandise Blizzard nella area shop della GamesCom 2019 e non vediamo l'ora di tornare sul palco della manifestazione in futuro. Inoltre, non vediamo l'ora anche di svelarvi maggiori dettagli sui progetti a cui stiamo lavorando quando arriverà il momento giusto."

Nelle precedenti edizioni della kermesse di Colonia il colosso di Irvine aveva presentato novità di spessore per i suoi titoli di punta, come ad esempio i corti animati e le nuove mappe di Overwatch.

Insomma, l'assenza di Blizzard alla GamesCom 2019 si farà sentire, ma probabilmente il Blizzcon di novembre sarà il palcoscenico ideale per presentare ai giocatori i nuovi progetti in cantiere. Qualcuno ha detto Diablo 4?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Stefano Paglia

Contributor

Commenti