Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Annunciato un nuovo capitolo di Earthworm Jim in esclusiva Intellivision  Amico

In programma per il 4 maggio un livestream dedicato.

Per celebrare il 25esimo anniversario di Earthworm Jim, Intellivision Entertainmentè lieta di annunciare un nuovo titolo legato alla leggendaria saga platform. Questo nuovo gioco sarà disponibile in esclusiva Intellivision Amico e sarà sviluppato dal team originale della saga. Per festeggiare l'evento, il 4 maggio ci sarà un livestream di 20 minuti in cui i fan potranno confrontarsi col team di sviluppo.

"Abbiamo discusso di questo momento per anni e riunire di nuovo l'intero team è un sogno divenuto realtà. Intellivision Amico è stata ideata per riunire amici e famiglie e siamo eccitati nel mostrare il design del gioco sia ai i fan storici che a chi si avvicina alla saga solo ora." - ha dichiarato Tommy Tallarico, CEO di Intellivision Entertainment e compositore originale di Earthworm Jim 1 e 2.

Earthworm Jim (gioco dell'anno 1994) è solo uno dei tanti giochi che saranno disponibili su Intellivision Amico. L'ultima volta che il team ha lavorato insieme è stato nel 1995, con la pubblicazione di Earthworm Jim 2. Il team di sviluppo originale comprende Doug TenNapel, David Perry, Tommy Tallarico, Nick Bruty, Mike Dietz, Tom Tanaka e Joey Kuras.

Intellivision Amico sarà disponibile il 10 ottobre 2020 ed è una console pensata per portare il divertimento in compagnia direttamente nel proprio salotto. La console invita più di 8 giocatori a godersi decine di titoli tramite l'uso di controller o in alcuni casi anche dispositivi mobile. Inoltre la piattaforma è stata pensata per una vasta tipologia di utenza, dai giocatori di vecchia data alle famiglie.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Earthworm Jim

iOS, Nintendo Wii, PSP

Earthworm Jim 2

Nintendo GBA

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti