Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: il numero di giocatori per party sale da 4 a 16, spuntano nuove informazioni sull'evento Nexus

Tante novità in arrivo per i giocatori di Battaglia Reale.

Nelle playlist di Fortnite Battaglia Reale sono presenti modalità con formazioni numerose, che supera e non di poco il limite dei quattro partecipanti per party presente nel gioco.

Un cavillo, dunque, che non permetteva a gruppi numerosi di amici di giocare insieme ad alcune delle modalità a tempo limitato disponibili nel battle royale di Epic Games. Perlomeno fino ad ora.

Tramite un tweet, Epic Games ha annunciato che da ieri i party di Fortnite possono ospitare fino a un massimo di 16 giocatori per qualsiasi modalità di gioco che prevede gruppi da più di quattro giocatori, come le MAT e la modalità Creativa. Una funzione richiesta a gran voce dalla community da ormai molto tempo e che finalmente è stata accontentata.

Come riporta VG247.com invece, i dataminer hanno scoperto nuovi dettagli sull'evento del Nexus.

Una volta che il vulcano erutterà alla fine della Stagione 8, i giocatori verranno teletrasportati nel Nexus dove potranno votare una tra sei delle armi/veicoli/oggetti attualmente presenti nel "magazzino" di Epic Games per farla tornare nel gioco. Una di queste a quanto pare sarà la Pistola a Tamburo, visto che è apparsa in uno dei monitor del laboratorio di Loot Lake.

Gli altri oggetti sono ancora avvolti nel mistero, ma secondo i dataminer saranno il Rampino, lo Stormwing, la Infinity Blade, la SMG tattica e la piattaforma Rimbalzante.

Un'idea sicuramente interessante, visto che la scelta fatta dalla community, seppur in piccola parte, influenzerà il meta della Stagione 9 di Battaglia Reale.

Che ne pensate?

Nel frattempo, se ancora non avete completato le Sfide della Settimana 9 e vi serve una mano, date uno sguardo alla nostra guida.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Stefano Paglia

Contributor

Commenti