Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Overcooked e What Remains of Edith Finch potrebbero essere i giochi PS Plus di maggio

AGGIORNAMENTO: Arriva l'annuncio ufficiale.

Aggiornamento: Dopo i rumor e il presunto leak è arrivato l'annuncio ufficiale attraverso il PlayStation Blog. I due giochi che gli abbonati a PlayStation Plus potranno scaricare gratuitamente a partire dal 7 maggio sono Overcooked! e What Remains of Edith Finch.

Si tratta di due progetti indie molto diversi e di buonissima fattura anche se ovviamente con la rimozione dei giochi gratuiti per PS3 e PS Vita gli utenti PS4 si aspettano una qualità decisamente maggiore per quanto riguarda i giochi dell'Instant Game Collection.

Guarda su YouTube

News originale: In queste ore sono molti gli utenti Sony in attesa dell'annuncio (che dovrebbe arrivare a breve) dei giochi PS Plus del mese di maggio, tuttavia un'immagine comparsa in rete potrebbe aver svelato in anticipo i giochi di questo mese.

Come riporta Push Square, un'immagine catturata da quello che sembra il PS Store russo è apparsa qualche tempo fa sul forum di ResetEra ed indica What Remains of Edith Finch ed Overcooked come i giochi PS Plus di maggio. Al momento vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze (in effetti l'immagine potrebbe anche essere un falso), tuttavia considerando che nella lineup asiatica di maggio abbiamo Edith Finch e The Surge, questo rumor non sarebbe così impossibile. Se non sapete di cosa parliamo, dovete sapere che What Remains of Edith Finch è un esponente dei cosiddetti walking simulator in cui bisognerà esplorare la magione della famiglia Finch e scoprirne il passato tramite una serie di racconti collegati. Overcooked è invece un arcade in cui i giocatori rivestiranno i panni di alcuni cuochi, l'obiettivo è comporre alcune ricette evitando di farsi distrarre dal caos generale. In ogni caso manca ormai poco all'annuncio ufficiale di Sony, restate con noi per saperne di più.

Cosa ne pensate di questi giochi? Secondo voi sono davvero i titoli del mese di maggio?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overcooked

PS4, Xbox One, PC

Overcooked: Special Edition

Nintendo Switch

See 1 more

What Remains of Edith Finch

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti