Overcooked e What Remains of Edith Finch potrebbero essere i giochi PS Plus di maggio

AGGIORNAMENTO: Arriva l'annuncio ufficiale.

Aggiornamento: Dopo i rumor e il presunto leak è arrivato l'annuncio ufficiale attraverso il PlayStation Blog. I due giochi che gli abbonati a PlayStation Plus potranno scaricare gratuitamente a partire dal 7 maggio sono Overcooked! e What Remains of Edith Finch.

Si tratta di due progetti indie molto diversi e di buonissima fattura anche se ovviamente con la rimozione dei giochi gratuiti per PS3 e PS Vita gli utenti PS4 si aspettano una qualità decisamente maggiore per quanto riguarda i giochi dell'Instant Game Collection.

News originale: In queste ore sono molti gli utenti Sony in attesa dell'annuncio (che dovrebbe arrivare a breve) dei giochi PS Plus del mese di maggio, tuttavia un'immagine comparsa in rete potrebbe aver svelato in anticipo i giochi di questo mese.

Come riporta Push Square, un'immagine catturata da quello che sembra il PS Store russo è apparsa qualche tempo fa sul forum di ResetEra ed indica What Remains of Edith Finch ed Overcooked come i giochi PS Plus di maggio. Al momento vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze (in effetti l'immagine potrebbe anche essere un falso), tuttavia considerando che nella lineup asiatica di maggio abbiamo Edith Finch e The Surge, questo rumor non sarebbe così impossibile. Se non sapete di cosa parliamo, dovete sapere che What Remains of Edith Finch è un esponente dei cosiddetti walking simulator in cui bisognerà esplorare la magione della famiglia Finch e scoprirne il passato tramite una serie di racconti collegati. Overcooked è invece un arcade in cui i giocatori rivestiranno i panni di alcuni cuochi, l'obiettivo è comporre alcune ricette evitando di farsi distrarre dal caos generale. In ogni caso manca ormai poco all'annuncio ufficiale di Sony, restate con noi per saperne di più.

ps_plus_leak_maggio_2019_jpg_1400x0_q85

Cosa ne pensate di questi giochi? Secondo voi sono davvero i titoli del mese di maggio?

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza