Borderlands 3 permetterà il gioco in offline, la personalizzazione dei veicoli e la co-op split screen

Emergono altre informazioni sull'atteso gioco di Gearbox. 

Nelle ultime ore sono emerse tantissime informazioni su Borderlands 3 dopo l'evento reveal del gameplay, ma ci sono altre novità in arrivo. Per esempio, il nuovo capitolo vi permetterà di giocare offline e, questo, è senza dubbio una buona notizia per molti. Ciò che è ancora meglio è che il gioco supporterà la co-op split screen, riporta Gamingbolt.

Sono stati anche rivelati nuovi dettagli sui boss e, a quanto pare, il titolo presenterà più boss fight che mai. Molti di questi nemici sono pubblicizzati come boss molto grandi e anche le loro introduzioni saranno ancora una volta presenti. Una volta abbattuti, i boss rilasceranno le skin delle armi, così come le armi che stavano usando.

Borderlands 3 avrà anche il ridimensionamento del livello, quindi sia i nemici che il bottino che troverete si ridimensioneranno a fianco del vostro livello. Nel frattempo, anche i veicoli avranno ampie opzioni di personalizzazione e potrete rubare i veicoli dei vostri nemici.

borderlands_3_image_3_768x432

Inoltre, tra i vari pianeti che visiterete in Borderlands 3, molti avranno sezioni a gravità zero, mentre la gravità cambierà spesso anche in ambienti diversi su un singolo pianeta.

Recentemente, Gearbox ha anche confermato che Borderlands 3 riceverà raid e eventi in-game, ma bisognerà attendere l'E3 2019 per saperne di più.

Borderlands 3, già provato in anteprima, è in arrivo il 13 settembre per PS4, Xbox One e PC.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Horizon Zero Dawn 2 avrà un comparto multiplayer online?

Così sembra, stando agli annunci di lavoro di Guerrilla.

Half-Life: Alyx è già pronto e lo sviluppo è completo

Valve è nella fase di correzione dei bug e non prevede ritardi per l'uscita.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza