Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Borderlands 3 permetterà il gioco in offline, la personalizzazione dei veicoli e la co-op split screen

Emergono altre informazioni sull'atteso gioco di Gearbox.

Nelle ultime ore sono emerse tantissime informazioni su Borderlands 3 dopo l'evento reveal del gameplay, ma ci sono altre novità in arrivo. Per esempio, il nuovo capitolo vi permetterà di giocare offline e, questo, è senza dubbio una buona notizia per molti. Ciò che è ancora meglio è che il gioco supporterà la co-op split screen, riporta Gamingbolt.

Sono stati anche rivelati nuovi dettagli sui boss e, a quanto pare, il titolo presenterà più boss fight che mai. Molti di questi nemici sono pubblicizzati come boss molto grandi e anche le loro introduzioni saranno ancora una volta presenti. Una volta abbattuti, i boss rilasceranno le skin delle armi, così come le armi che stavano usando.

Borderlands 3 avrà anche il ridimensionamento del livello, quindi sia i nemici che il bottino che troverete si ridimensioneranno a fianco del vostro livello. Nel frattempo, anche i veicoli avranno ampie opzioni di personalizzazione e potrete rubare i veicoli dei vostri nemici.

Inoltre, tra i vari pianeti che visiterete in Borderlands 3, molti avranno sezioni a gravità zero, mentre la gravità cambierà spesso anche in ambienti diversi su un singolo pianeta.

Recentemente, Gearbox ha anche confermato che Borderlands 3 riceverà raid e eventi in-game, ma bisognerà attendere l'E3 2019 per saperne di più.

Borderlands 3, già provato in anteprima, è in arrivo il 13 settembre per PS4, Xbox One e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Borderlands 3

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti