Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La storia principale di Borderlands 3 durerà circa 30 ore

Una durata destinata ad allungarsi con tutti i contenuti secondari.

Borderlands 3 promette di essere il più grande gioco del franchise finora e, per questo motivo, sorge ovviamente la domanda sulla sua longevità.

Ebbene, come riporta Gamingbolt, la storia principale di questo nuovo attesissimo capitolo richiederà circa 30 ore per essere completata.

Secondo il creative director, Paul Sage, che ha parlato con PC Gamer, questa è la durata del titolo per chi si limiterà alla campagna. "Potrebbero volerci 30 ore per completare la storia principale", ha detto. E questo è in linea con la lunghezza della storia di Borderlands 2.

Tuttavia, bisogna prendere in considerazione anche tutti i diversi contenuti secondari. Dunque, se ripeterete il gioco, sperimentandolo con diverse build e classi usando diverse armi, completando le sfide e coinvolgendo l'endgame, la durata sarà destinata ad allungarsi in modo considerevole. Con miliardi di armi, diversi pianeti e una personalizzazione molto più profonda in Borderlands 3, dovrebbe valere l'attesa per i fan.

Borderlands 3, provato in anteprima per voi, è in arrivo il 13 settembre per PS4, Xbox One e PC. Il gioco non avrà microtransazioni se non per gli oggetti cosmetici.

Siete in attesa di Borderlands 3?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Borderlands 3

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti