Borderlands 3 si mostra nel trailer ufficiale dell'evento di presentazione del gameplay

A settembre si scatena il caos nel nuovo capitolo della serie.

L'attesissimo Borderlands 3 è realtà e, nella giornata di ieri, un evento dedicato ci ha fornito il primo sguardo al gameplay del gioco.

In questa occasione abbiamo visto uno dei nuovi Vault Hunters, Amara, un personaggio di classe Siren, alla Quick Change Station, dove potrete personalizzare l'aspetto del vostro personaggio. Questo include teste, pelle, colore, emote e altro. Qui si potrà anche modificare l'albero delle abilità e rispecializzare.

In Borderlands 3, il gioco prende il via con una missione introduttiva da parte di Claptrap. Secondo il piccolo robot, una nuova setta chiamata Children of the Vault (COV) sta causando un po' di problemi. Lilith e i Crimson Raiders stanno reclutando nuovi Cacciatori di Vault per investigare sulla setta e saperne di più sui loro misteriosi leader.

Claptrap ci conduce quindi in una missione di infiltrazione "furtiva" per affrontare Shiv, che è a capo del Centro di Propaganda locale del culto. Ovviamente, Claptrap viene catturato e tocca ad Amara salvarlo. Il combattimento ha mostrato il livello tipico di Borderlands, con un sacco di smembramenti.

In seguito, è stato rivelato che ora si potrà scivolare quando si scatta, mentre, nel reparto armi, alcune pistole ora offrono più modalità di sparo. Una modalità mostrava una pistola Vladof che sparava proiettili semiautomatici prima di passare a micro-missili da sotto la canna, inoltre non sono mancate le armi elementali.

Anche Sanctuary è stata protagonista dell'evento reveal, che non sarà solo una "nave madre" adibita al trasporto, bensì la vostra home base, dove sarà possibile personalizzare il personaggio e acquistare nuovi articoli dai negozi.

Qui sotto, potete vedere il trailer ufficiale dell'evento di presentazione del gameplay pubblicato da Gearbox e riportato da VG247.com:

Vi ricordiamo che sulle pagine di Eurogamer.it è già disponibile un'anteprima di Borderlands 3.

Il nuovo capitolo della serie è atteso per il 13 settembre su PS4, Xbox One e PC.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza